Blog categories

Comments

Trend matrimoni 2021 – matrimonio serale

Il mondo del wedding sta cambiando, gli sposi dirigono le loro scelte sempre più verso matrimoni intimi, o alla ricerca di atmosfere magiche, e cosa c’è di più magico di un matrimonio serale?

Elegante, regala un’atmosfera unica, soprattutto se si sceglie una notte di mezza estate.

 

Matrimonio serale come organizzarlo

Per organizzare il matrimonio serale perfetto pensate bene al periodo, l’ideale sono le sere d’estate tra giugno e luglio, che sono lunghe con tramonti emozionanti e luce fino a sera tarda.
Questo permetterà di celebrare il rito al tramonto e godere per il ricevimento della magia della sera.
Per il rito, se civile, scegliete un giardino o una terrazza panoramica, sarà suggestivo e romantico. Sfrutterete al meglio la luce migliore, e anche le foto gioveranno della golden hour!
Scegliete una location che vi possa dare anche l’opzione b, in caso di maltempo, per essere tranquilli.
Una terrazza vista mare, con un panorama mozzafiato è l’ideale per celebrare il rito o riceve gli ospiti al tramonto. Quindi primo step nell’organizzazione di un matrimonio è trovare una location con un panorama mozzafiato come Villa Lucrezio.

Allestimento per un matrimonio serale

In un matrimonio serale d’alto impatto non possono mancare luci e fiori.
Le luci vanno scelte in base allo stile del matrimonio: per un ricevimento giovane potete optare per un tetto di luci formati da mille lampadine, romantico ma divertente allo stesso tempo, creerà la giusta atmosfera.

Se volete un’atmosfera da film romantico, la vostra scelta dovrà ricadere sulle candele. Tante candele. Tutto dovrà risplendere alla luce soffusa e tremolante della fiammella delle candele. Vi sentirete come le protagoniste di un film romantico.
A completare il tutto non possono mancare i fiori. Colori neutri e composizioni importanti, affiancate alle candele completeranno il tutto. Per un ricevimento serale potete optare per alte alzatine con rami che cadono verso il basso, ideali su un lungo tavolo imperiale ancora più suggestivo se il ricevimento avverrà in terrazza, tra stelle e fiori e la luce delle candele la vostra serata sarà indimenticabile.

Vuoi vivere un sogno serale? Contattaci e prenota un appuntamento in location!

 

 

 

TORNA AL BLOG
Lascia un commento

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}