Blog categories

Comments

TORTE NUZIALI 2021: ULTIME TENDENZE

La wedding cake è l’ospite tanto atteso a fine ricevimento in ogni matrimonio che si intende concludere con una nota di dolcezza. Gli sposi e gli invitati attendono con ansia l’arrivo della torta nuziale per poterne assaporare la bontà e soprattutto ammirarne la bellezza nelle decorazioni. Tra le torte nuziali 2021 ci sono tante novità per le coppie di futuri sposi. Scopriamo insieme le wedding cake tra cui scegliere per il vostro grande giorno.

Torta nuziale squadrata

La wedding cake più ricercata per questa stagione 2021 per un matrimonio dallo stile moderno ed elegante presenta forme squadrate, che si distaccano dalla tradizionale torta nuziale dalle forme tonde. La particolarità di una torta nuziale squadrata risiede proprio nella sua simmetria. Che si tratti di una semplice millefoglie o una torta rivestita con pasta da zucchero, l’eterogeneità delle forme vi garantirà un finale originale e stiloso. Inoltre, il fascino delle linee pulite renderà la vostra wedding cake un vero e proprio capolavoro di gusto, che sarà ben apprezzato da tutti i vostri ospiti.

Torta nuziale con fiori veri

Molte coppie di futuri sposi non riescono a resistere al fascino di creare un filo conduttore con gli allestimenti da cerimonia scelti per il giorno del fatidico Sì.  Per tale motivo non c’è nulla di più bello ed armonioso di far decorare la propria torta nuziale con fiori veri. Infatti, grazie alla continuità dei colori che richiamano i fiori scelti per il proprio ricevimento sarà semplice concludere in bellezza la fantastica giornata appena trascorsa all’insegna del romanticismo.

Torta nuziale piramide

Tra i colori di tendenza 2021 c’è l’oro, secondo quanto definito dall’Istituto Colori Pantone, che porta con sé un’atmosfera raffinata ed incredibilmente chic. Pertanto, non potrà mancare una wedding cake decorata con sfumature oro, e meglio ancora se a forma di piramide. Stiamo parlando della cosiddetta torta nuziale piramide. Una vera e propria torre di dolci o macaron, spesso e volentieri, presentati in differenti tonalità di colore per richiamare un po’ le tradizioni francesi del 700’, che prevedevano che gli sposi si scambiassero un bacio dietro la torre di dolci come segno di buon auspicio per la futura vita insieme.

Ora che conoscete le torte nuziali più in voga di questo 2021, non vi resta che trovare la location perfetta per le vostre nozze. Contattaci e prenota il tuo appuntamento a Villa Lucrezio!

TORNA AL BLOG
Lascia un commento

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}