Il matrimonio romantico per eccellenza è quello vista mare. Gli sposi sognano e cercano sempre una location dalla quale si possa almeno scorgere un pezzettino di mare; forse perché a questo leghiamo ricordi piacevoli e romantici. Soprattutto al sud, dove il legame con il mare è molto forte, location con queste caratteristiche sono tra le più richieste.
Come fare a scegliere quella giusta?
Location vista mare a Napoli
Se è una vista mozzafiato che state cercando e già immaginate il vostro album di foto pieno di scatti favolosi, allora la location va scelta con attenzione.
In una città come Napoli, non è difficile trovare una buona vista, ma nessuna location ha il privilegio e la fortuna di possedere quella di Villa Lucrezio.
Incastonata nella collina di Posillipo, Villa Lucrezio offre all’ingresso il verde della collina ma è varcando la soglia ed entrando in terrazza che si può ammirare un meraviglioso panorama.
La terrazza si apre sul Golfo di Napoli e il maestoso Vesuvio che si stagliano avanti come una scenografia naturale.
Un punto di vista unico che a Villa Lucrezio diventa lo sfondo dei momenti che solitamente si svolgono in terrazza come l’aperitivo, il buffet e quello che forse è il momento più romantico di un ricevimento: la torta!
Location per matrimoni con sala panoramica a Napoli
Spesso capita che il panorama di una location sia godibile solo da un terrazzo o da un angolo specifico.
A Villa Lucrezio anche dalla grande sala interna è possibile ammirare il maestoso panorama, grazie alle grandi finestre che lo incorniciano come quadri. Seduti a tavola voi e i vostri ospiti potrete godere della nostra meravigliosa vista.
A questo si uniscono una cucina ricercata e apprezzata dai nostri ospiti, e uno staff che saprà realizzare il vostro sogno in ogni dettaglio!
Se siete in cerca di una location con queste caratteristiche contattateci per verificare se la vostra data è libera.