Blog categories

Comments

San Valentino a Villa Lucrezio

San Valentino quest’anno ha un sapore diverso. Per tanti innamorati nell’ultimo periodo è stato veramente difficile vedersi, quindi in occasione della festa a loro dedicata, tutti hanno voglia di fare qualcosa di bello, di veramente speciale, per godersi del tempo con la persona amata.

Come festeggiare San Valentino a Napoli

Come festeggiare il San Valentino a Napoli? Trovandoci in una situazione che limita le uscite serali, l’ideale è trascorrere la giornata insieme, vivere del tempo all’aria aperta passeggiando nella nostra meravigliosa città. Organizzate un bel pranzo. Scegliete con cura il posto, deve essere romantico, con un bel panorama, che in questi casi ha sempre il suo perché.

Dove festeggiare San Valentino a Napoli

A Napoli ci sono tanti posti romantici ma nessuno è come Villa Lucrezio! Sulla collina di Posillipo, a pochi passi dal parco del Virgiliano, si affaccia, con la sua terrazza, sul golfo di Napoli e sul maestoso Vesuvio. Una vera e propria cartolina da immortalare nei selfie con la vostra metà.
In occasione di San Valentino, Villa Lucrezio apre le sue porte a tutti gli innamorati che desiderano trascorrere qualche ora in tranquillità, sicurezza, avvolti in un’atmosfera unica, potendo gustare un menù cucinato in maniera raffinata.

Quando si terrà il pranzo?

Domenica 14 febbraio

Cosa prevede il menù?

Il pranzo prevede un menù di mare, come sempre il nostro Chef è pronto a stupirvi con piatti ricercati che si ispirano alla tradizione:

Prosecco
❤ Bacetti alle alghe
❤ Carpaccio di tonno agli agrumi
e cremoso di finocchi
❤ Sfera di salmone al panko
e salsa teriyaki
❤ Cuoricini cacio e pepe in ragù di polpo e chiffonade di carciofi
❤ Tournedo di pescato, mozzarella
di bufala e pomodori semi dry
❤ Fagotto di asparagi e coda di mazzancolla in tempura
❤ “Red passion”
❤ Bavarese di cioccolato al latte, cuore di lampone e passion fruit

Il costo del menù, bevande incluse è di €50 a persona

Attenzione però! Al fine di garantire sicurezza e distanziamento, è previsto un numero limitato di posti. Contattaci entro il 12 febbraio per prenotare il tuo tavolo!

TORNA AL BLOG
Lascia un commento

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}