Blog categories

Comments

Matrimonio all’aperto

Nell’ultimo anno la soluzione del matrimonio all’aperto viene scelta da sempre più coppie.
Se prima infatti il rito civile era preso in considerazione soprattutto dalle coppie al secondo “si”, oggi per diversi motivi viene scelto anche dai giovanissimi, perché più veloce burocraticamente da organizzare, per ragioni di sicurezza, potendo celebrarlo all’aperto considerando il periodo che stiamo vivendo.

Come organizzare un matrimonio all’aperto

Se state pensando ad un matrimonio all’aperto, accertatevi prima di tutto che la struttura che avete scelto abbia lo spazio necessario da dedicare al rito.

I vostri ospiti dovranno assistere seduti, quindi accertatevi che vi sia spazio per tutti.
Altro dettaglio importante è il piano B! Anche ad agosto è importantissimo che vi sia una soluzione alternativa pronta in caso di cattivo tempo.
Valutate inoltre di non scegliere in estate le ore più calde, le giornate sono molto lunghe soprattutto nei mesi di Giugno e Luglio. Meglio optare per ore più fresche, che regalano anche una magnifica e suggestiva luce.

Location per un matrimonio all’aperto a Napoli

Se avete scelto il matrimonio all’aperto e volete sposarvi a Napoli, optate per una location con un bel panorama, vi assicurerete un effetto speciale unico!
Tra le location per matrimoni a Napoli, sicuramente Villa Lucrezio ha lo scorcio sul Golfo di Napoli più bello e suggestivo.
Proprio per questo sempre più coppie scelgono la nostra location per pronunciare il fatidico “SI”.
La terrazza panoramica è la cornice perfetta per il rito. Ha lo spazio ideale con far accomodare con il giusto comfort gli ospiti e creare suggestive decorazioni per rendere ancora più speciale il rito.

La nostra wedding planner vi guiderà nella scelta delle decorazioni e nella realizzazione dell’evento.
Avrete modo di separare il momento del rito e quello del ricevimento, spostandovi il sala, per un matrimonio confortevole, elegante e mai banale.

Sogni un matrimonio all’aperto in una location unica? Contattaci e scopri se la tua data è libera!

TORNA AL BLOG
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}