Blog categories

Comments

Festa di compleanno 40 anni

La fatidica data si avvicina? Il compleanno dei 40 anni è un traguardo importante che merita di essere celebrato in grande stile, dando vita a qualcosa di davvero speciale. Il modo più classico per festeggiare i propri 40 anni è organizzare una festa dove invitare tutti i vostri parenti ed amici. Scegliere la location dove festeggiare può essere molto semplice se terrete conto del tipo di festa da organizzare, ma se desiderate un compleanno di 40 anni da veri Vip, il consiglio è di scegliere una Villa con vista panoramica e ampie sale interne dove accogliere tutti i vostri ospiti in grande stile.

Idee festa compleanno 40 anni

Spesso ci ritroviamo a festeggiare il compleanno di 40 anni di una persona a noi molto cara e il modo più carino per dimostrarle affetto è di organizzare una festa a sorpresa per farla sentire speciale.
La cosa più bella di una festa a sorpresa è che il festeggiato/a resterà sicuramente sorpreso nel vivere un momento esclusivo e di grande gioia. In primis, occorre scegliere il numero di invitati tra amici, conoscenti e parenti. Dopodiché iniziate a farvi un’idea della location adatta per organizzare il grande evento a sorpresa e scegliete un tema semplice e divertente per tutti, magari ispirandovi al film preferito del festeggiato o alla sua passione più grande. A Villa Lucrezio potrai rendere tutto speciale.

Festa di compleanno stile Grande Gatsby

Per gli amanti delle feste a tema, eleganti e glamour, il tema Grande Gatsby è una sicurezza.
Nero oro e bianco, piume e champagne, smoking e abiti luccicanti per una serata indimenticabile.
Se scegliete questo tema date grande attenzione all’allestimento e all’intrattenimento.
Angoli photo booth a tema e mise en place mozzafiato stupiranno i vostri invitati. L’intrattenimento è parte fondamentale della riuscita della festa. Il gruppo jazz giusto e ballerini e acrobati professionisti, coinvolgeranno i vostri invitati che trascorreranno una serata memorabile!

Festa di 40 anni: tema Fashion

Gli amanti della moda possono scegliere come tema una famosa maison che sentono possa rappresentarli nello stile.
Chanel, Versace, Dolce&Gabbana, l’importante è che lo stile sia ben riconoscibile!
Anche in questo caso l’allestimento la farà da padrona: centrotavola, decorazioni, tutto dovrà ricordare il brand scelto. Consigliamo al festeggiato/a di indossare un modello iconico della maison, da vero re o regina della festa!

Festa di compleanno di 40 anni: tema colore

C’è anche chi non vuole un tema vero e proprio ma usare come file rouge per le decorazioni e gli inviti un colore.
Che sia un colore di tendenza o quello da sempre preferito, l’effetto sarà elegante e raffinato.
L’allestimento floreale, le luci aiuteranno a rendere tutto omogeneo, tocco finale sarà la torta, in linea con l’allestimento a conclusione di una serata indimenticabile.

TORNA AL BLOG
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}