Blog categories

Comments

Dove festeggiare la Prima Comunione a Napoli

Dove festeggiare la comunione a Napoli, senza allontanarsi troppo dalla città ma avendo privacy e una magnifica location? Villa Lucrezio è scelta da tantissime famiglie ogni anno che vogliono per i propri bambini una festa speciale!

Adagiata sulla collina di Posillipo, Villa Lucrezio offre una posizione invidiabile, facilmente raggiungibile da ogni punto della città e delle zone limitrofe.
Le ampie sale hanno una vasta capacità, mentre lo staff sarà a vostra disposizione per rendere indimenticabile questo giorno.

Allestimento prima comunione

Anche per una comunione, indipendentemente dal numero di tavoli, è importante creare un allestimento divertente ed elegante, magari scelto insieme al vostro bambino come un gioco.
Trattandosi di una cerimonia evitate temi ispirati ai cartoni animati o ai supereroi. Meglio optare per giochi di colori e forme, moderne e divertenti.
Dai tavoli alla torta tutto sarà perfettamente coordinato, grazie all’aiuto dei nostri wedding planner resident.

Prima comunione con vista su Napoli

Anche la comunione merita delle foto ricordo memorabili. La nostra terrazza, con vista sul golfo di Napoli sarà la scenografia perfetta per ritrarre un momento così speciale. Inoltre si presta al taglio della torta, momento conclusivo di quella che speriamo possa essere una giornata indimenticabile!

Se vuoi celebrare un evento presso la nostra struttura, contattaci per un appuntamento in location!

 

TORNA AL BLOG
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #838a73;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}